Lasersoft

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER HOSPITALITY E RETAIL

 

 

Siamo rivenditori autorizzati LASERSOFT, leader nel settore dei gestionali per ristoranti, bar, punti vendita e alberghi.L'indiscussa leadership ha come base anni e anni di lavoro, studio ed esperienza sul campo.

E' questo lo spirito che anima LASERSOFT, un'azienda che ha sempre avuto al primo posto tra i suoi obiettivi, quello di guardare avanti, anticipare le necessità del cliente e riuscire a trovare soluzioni pratiche, semplici, senza tanti orpelli e sporatutto "che funzionano".
Proposte, pacchetti software, idee, programmi che guardassero direttamente "negli occhi" del cliente per supportarlo nelle sue quotidiane attività. Un obiettivo sempre raggiunto che è poi sfociato nel fattivo, istruttivo e costruttivo rapporto che ci ha portato ad avere un contatto privilegiato con cliente finale. I pacchetti software, oltre ad essere personalizzabili a seconda delle esigenze, sono personalizzati dal cliente stesso.
E' proprio lui che con i suoi continui stimoli, suggerimenti (e anche critiche, perchè no?) contribuisce al miglioramento del prodotto.

LASERSOFT è continuamente concentrata nello sviluppo e perfezionamento dei propri pacchetti software, che sono il risultato dell'applicazione di tecnologie avanzatissime e di competenze applicative che derivano dalla capitalizzazione di 20 anni di esperienza ed investimenti, nonché nella integrazione all'interno dei propri prodotti dell'uso di tutte quelle realtà tecnologiche, come ad esempio i palmari, che diventeranno nei prossimi anni di uso quotidiano (dal sito www.lasersoft.it).

Software gestionale per :

 

 

Joomla SEF URLs by Artio