VPN VPN, la miglior tecnologia per le tue connessioni

Una virtual private network (VPN) è una modalità di collegamento tra una singola macchina e una rete remota o tra due o più reti geograficamente separate, attraverso una connessione Internet. Tutte le VPN che utilizzano internet adottano lo stesso principio: il traffico viene cifrato, protetta l'integrità e incapsulato in nuovi pacchetti; questi pacchetti spediti attraverso Internet, raggiungono il ricevente che è all'altro capo della vpn, il quale sarà in grado di accedere a questi dati in maniera del tutto trasparente. In sintesi una VPN è una tecnologia che permette di estendere una rete privata,connettere due o più sedi,connettere un utente alla rete aziendale rendendo sicure le comunicazioni.

Le reti private virtuali (Virtual Private Network) rappresentano per le aziende il mezzo più economico ed affidabile per estendere i collegamenti sicuri ai propri utenti remoti, siano essi dipendenti ad alta mobilità o sedi distaccate.Offriamo una infrastruttura di VPN e Firewall completamente gestita.

ci occuperemo della progettazione e realizzazione dell'infrastruttura, della configurazione ed installazione degli apparati di rete o dei serve e della configurazione del firewall e della VPN garantendo assistenza per guasti e malfunzionamenti

Requisiti:

  • Connessione ad internet professionale

  • Indirizzo IP pubblico fisso libero (nella sede principale)

Joomla SEF URLs by Artio